Comunicato StampaNews

OLIVER ONIONS FEAT TOMMASO PARADISO


NELLA MODERNA GIUNGLA METROPOLITANA DELLA NUOVA ORZOWEI
DAL 14 OTTOBRE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI
IN RADIO DAL 15 OTTOBRE


LA NUOVA FRECCIA NELL’ARCO DI
FUTURE MEMORABILIA
L’ALBUM IN USCITA IL 29 OTTOBRE PER BMG

Una moderna giungla metropolitana fa da set a ORZOWEI, la nuovissima versione degli OLIVER ONIONS feat. TOMMASO PARADISO in arrivo giovedì 14 ottobre su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 15 ottobre.

L’iconica sigla della fortunata serie televisiva di produzione italo-tedesca “Orzowei, il figlio della savana” si arricchisce oggi di sonorità tribali trascinanti, impreziosita dalla voce di Tommaso Paradiso che si unisce per l’occasione a Guido e Maurizio De Angelis, autentiche superstar della musica italiana e internazionale pronte una volta in più a spingere l’acceleratore sulle collaborazioni cross-genere.

Grazie a texture sonore eteree che lasciano spazio ad una ritmica travolgente, ORZOWEI catapulta l’ascoltatore in un mondo stereofonico e coinvolgente, con Tommaso Paradiso ad incarnare perfettamente il ruolo del nuovo eroe che, cantando a squarciagola i ritornelli, contamina in pieno stile indie questo vero e proprio inno.

ORZOWEI è la freccia che mancava all’arco di FUTURE MEMORABILIA, il nuovo album, arrangiato da Ricky Quagliato, in uscita il 29 ottobre per BMG e già disponibile in pre-order: https://bit.ly/OliverOnions_FutureMemorabilia. Un avventuroso road trip in dieci tappe, moltissimi featuring – oltre a Tommaso Paradiso, Bud Spencer, Claudio Baglioni, Elio e Le Storie Tese e tanti altri – e una sola destinazione: la musica, quella cult con veste future pop targata OLIVER ONIONS.

TRACKLIST

1. DUNE BUGGY (FROM THE FUTURE)
2. BULLDOZER #63
3. ORZOWEI FEAT. TOMMASO PARADISO
4. SANDOKAN FEAT. CLAUDIO BAGLIONI
5. FLYING THROUGH THE AIR (50TH ANNIVERSARY)
6. BANANA JOE FEAT. BUD SPENCER
7. SANTA MARIA MEMORABILIA FEAT. ROLAND KAISER
8. LA LALALA LALLA FEAT. ELIO E LE STORIE TESE (CORO DEI POMPIERI)
9. SHERIFF FEAT. DAVID HASSELHOFF
10. WE BELIEVE IN LOVE FEAT. ELHAIDA DANI